parallax background

Dove dormire a Praga | Appartamento Retrò vicino al Centro Storico

Acquario di Genova e visita al Centro Storico | Un giorno a Genova
29 luglio 2017
Praga e Karlstejn | Tre giorni e mezzo tra Pub, Castelli, e Musei | Parte 2
17 agosto 2017
 

Come sempre, dopo aver prenotato i voli per andare a Praga, abbiamo iniziato la sfrenata ricerca ad un alloggio che fosse il più economico possibile, ma anche in una bella posizione per raggiungere facilmente a piedi il centro città e tutte le attrazioni che ci sono.

Tramite Airbnb, un portale che mette in contatto persone in cerca di un alloggio con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare (generalmente privati), ci siamo messi in contatto con Rick, un Australiano che ora vive in Repubblica Ceca, che offre un'appartamento in stile Retrò, a pochi passi (circa 10 minuti) dal centro storico della città.

Vai all'Appartamento di Rick
 
 

Rick é un chiaccherone super gentile, ospitale e veramente disponibile. Una persona di quelle rare. Inoltre l'appartamento in stile Retrò è una piacevole sorpresa, molto accogliente e accuratamente arredato con mobili degli anni 60.

È vicino alla zona più popolare del centro storico pedonale di Praga, raggiungibile dopo circa 10 minuti di passeggiata. E' anche comodo ai trasporti pubblici (la fermata del Tram dista all'incirca 3/4 minuti a piedi dall'appartamento).

L'host Rick offre inoltre un servizio di navetta aeroportuale, con circa 50€ (andata e ritorno per 4 persone). Vi consigliamo di raggiungere il centro città assieme a lui in modo che, durante la strada, vi possa spiegare cose interessanti riguardo Praga, e offrirvi qualche consiglio utile.
 
 

1 Comment

  1. Andrea Filippi ha detto:

    Informazioni molto utili e dettagliate, davvero un bel Blog.
    Le foto sono molto belle, bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *